Vendo Mac Pro Mid2012 (VENDUTO!)

Offerte

Vendo Mac Pro Mid2012 (VENDUTO!)

Ebbene sì, un po’ a malincuore, vendo il mio fidatissimo Mac Pro Mid 2012 con processore Intel Xeon 6-core 3,33 Ghz, 12 GB di RAM, 1TB di HDD meccanico, masterizzatore CD/DVD, scheda video AMD Radeon HD 5870 con 1GB di RAM.

Il Mac funziona benissimo (lo uso per i render presenti nel sito). Lo vendo perchè voglio passare al nuovo Macbook Pro da 16″ (anche per motivi di spazio).

Trovi l’inserzione su Ebay a questo indirizzo: https://www.ebay.it/itm/163946202958

Si tratta di un affare: a parte qualche lieve segno sullo chassis dovuto all’utilizzo, il Mac funziona alla grande, ed ha ancora oggi una potenza invidiabile.

Ufficialmente supporta fino a MacOs High Sierra. Io addirittura avevo montato una nVidia GTX970 (che però non vendo) per PC, che grazie ai webdrivers di nVidia funzionava tranquillamente sul Mac. Anche le GTX980 sono supportate. Forse anche le 1070/1080, ma non sono sicurissimo.

Per utilizzare Mojave serve una scheda grafica che supporti Metal, quindi una AMD di ultima generazione. Non ricordo se si può fare l’upgrade a Catalina (ma visti i problemi ed il ritardo nei vari aggiornamenti, forse è meglio restare su High Sierra).

Vendo il Mac Pro a 950 euro + 30 euro di spedizione (anche se preferirei optare per una consegna a mano e scongiurare eventuali danni dovuti al trasporto.

Pagamento esclusivamente tramite bonifico anticipato. No Paypal (per motivi di commissioni a parer mio esagerate). No assegni e no contanti.

Nessun rimborso, garanzia o reso: vale la formula del “come visto e piaciuto”: dopotutto si tratta di una vendita tra privati.

Il Mac verrà fornito con un’installazione pulita del sistema operativo.

Se sei interessato, contattami qui o tramite Ebay.

Hai la possibilità di ottenere un potentissimo Mac ad un prezzo che è meno di un terzo di quello che l’ho pagato io nel 2012 (circa 3300 euro). La macchina è come se fosse nuova: non ha il minimo problema hardware o software.

Includo anche due slitte per utilizzare dischi SSD o meccanici da 2.5″ (che da soli valgono, insieme, circa 50 euro)

E’ un affare, non fartelo sfuggire.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

uno × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.