Offerte

Halloween sta arrivando: come ti vestirai? (sconto all’interno per il tuo costume!)

Halloween, da tipica festa tradizionale americana, è stata sdoganata da noi ormai da qualche anno. Se una volta erano solo feste private o ritrovi con gli amici di quartiere, oggi ci riversiamo nei centri commerciali aperti tutta la notte, dove in numerosissimi sfoggiamo il nostro costume spaventoso.

I giovanissimi apprezzano, ma anche i grandi non si tirano indietro.

E’ ormai come un secondo carnevale, un po’ da fiaba nera, con zombie, mostri, vampiri, e potenziali serial killer (ma solo per gioco).

Quest’anno causa impegni potrei non riuscire a farmi il classico “bagno di mostri” nel vicino centro commerciale. Sarebbe stata l’occasione per rispolverare la mia maschera da “Scream”, compagna fidata di questa notte del terrore.

Ma per chi ha la voglia e la possibilità di presenziare a questi eventi, voglio dare un consiglio.

C’è un sito che vende vestiti di vario genere (specialmente sexy, ma non solo) che per Halloween ha pensato di offrire uno sconto sui costumi a catalogo.
Il sito si chiama Ami Clubwear, e per l’occasione, se cliccate questo link, vi offre uno sconto del 60%, inserendo nel carrello, PRIMA DEL PAGAMENTO, il coupon COSTUME60
Lo sconto si applica su tutti i costumi di Halloween esclusi quelli di marca Roma e ForPlay, e la promozione termina il 31 ottobre.

Alcuni dei costumi secondo me non sono propriamente da “festa al centro commerciale”, in quanto molto sexy, ma chi ha detto che non si debba passare la notte più spaventosa dell’anno a casa con il proprio partner, creando una situazione particolare con questi costumi? 😉

I prodotti sono di buona qualità, e grazie allo sconto, sono dei veri e propri affari, anche se pensate di utilizzarli solo per una volta.

Buono shopping e buon Halloween!

Lascia una risposta

13 − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.